Negozio MISS HOBBY

venerdì 8 maggio 2015

Collaborazione con RANDAGI SI DIVENTA!

Chi mi conosce lo sa: amo gli animali più delle persone.
Ho 3 gatti, sono vegetariana e socio LAV e OIPA.
In passato ho già collaborato con GATTOLANDO ed ENPA e oggi ho una nuova e importantissima collaborazione da comunicarvi...
L'associazione ONLUS RANDAGI SI DIVENTA, nata nel 2014, si occupa quotidianamente dei cani bisognosi dando loro affetto e provvedendo alle loro cure nonché cercando di informare lottare contro abbandoni e maltrattamento.
Presso i loro stand, attivi soprattutto a Crema e Castelleone, troverete alcuni gadget che ho realizzato per loro. Vieni a conoscere Wily, Athena, Dustin, Penelope ecc. fai la tua donazione... con un piccolo aiuto puoi far tanto!











Nessun commento:

Posta un commento