Negozio MISS HOBBY

lunedì 6 aprile 2015

Tadaannn...sono a casa!

Eh si, perchè anche le migliori...si ammalano!
A parte gli scherzi, non ho chissà che cosa solo un forte raffreddore e una fortissima tosse che mi ha impedito di dormire e riposare stanotte. Tutto ciò mi ha causato dei forti dolori di ossa, che mi han fatto ben meditare sulla decisione di andare o meno al mercatino oggi. E malgrado io sia veramente dispiaciuta, ho dovuto arrendermi :(

Purtroppo, il più delle volte, mi ritrovo da sola ai mercatini e caricare, scaricare e allestire, quanto ti senti "a metà" non mi pare il caso :( Tra l'altro oggi c'è un  bellissimo sole qui, ma fa davvero freddissimo. Ahimè, rimanderemo il nostro primo incontro della stagione a domenica, prossima, ai giardini Barbarossa, di Lodi. Non mancate.

Buona pasquetta, Bisous, bijoux!

Nessun commento:

Posta un commento